Finalmente dopo due anni possiamo tornare ad aprirvi le porte della nostra piccola scuola e ad accogliervi con emozione, gioia e divertimento.
Sarà un tour dove i bimbi più grandi vi accompagneranno a vivere le nostre giornate, partendo dall’agorà delle emozioni (con canti, letture e meditazione), allo svolgimento del piano personalizzato con i materiali didattici strutturati, all’acquerello steineriano e ad attività di Outdoor Education.
Cercheremo di trasmettervi i valori della nostra piccola comunità, di farvi percepire come il respiro di ognuno di noi contribuisce a dare sfumature diverse al gruppo arricchendolo e di come i bambini siano stimolati a fare in autonomia e collaborazione per raggiungere obiettivi singoli o di gruppo nel pieno rispetto dei propri tempi.

💚❤️💛💙
#scuolasenzazaino
#scuolaoutdoor
#montenerodorcia